Esseri Umani


Esiste un numero di teorie per la nostra origine biologica sul piano terrestre. Alcuni ipotizzano che i nostri predecessori risalgano al periodo di Atlantide, dove le razze erano formate da alcuni pianeti in guerra in altri sistemi solari. Comunque, l'origine di per se stessa potrebbe avere un significato minimo, se paragonata alle scelte che possiamo fare a livello personale che influenzano la nostra crescita dell'anima.

La comprensione limitata della nostra coscienza superiore è collegata ai cicli della reincarnazione, evoluzione, ambiente fisico, modelli condizionanti, e la storia che fa riferimento al perché noi in effetti ci troviamo qui. Quando l'uomo inizialmente si è imbarcato nel soggiorno Terrestre, anime avide, collettivamente ispirate dalla propria luce dello Spirito Collettivo, hanno reputato che la possibilità di sopravvivere in questa dimensione e il nuovo mondo, sarebbe avvenuta al prezzo della memoria del se (fino a quando si fosse trovato lo spirito). Tutto ciò avvenne milioni di anni fa in termini terrestri.

Se tutti gli umani si ricordassero le proprie vite passate, vi sarebbe il caos, perché le leggi fisiche qui denotano certe forme di separazione ed evolutive. Parte della nostra sopravvivenza fisica è connessa alla formazione di una famiglia o al perseguimento di modelli di gruppo che richiedono l'apprendimento e l'insegnamento con gli altri.

L'esistenza di molte razze e tribù, ognuna con esperienze e finalità diverse, ha creato diverse culture con linguaggi unici. Come abbiamo visto attraverso la storia dell'uomo, la separazione e l'egoismo [culturale] possono generare un comportamento violento in determinati periodi. Questo avviene non solo nel distanziarci l'uno dall'altro, ma piuttosto dalla fonte.

(Vedere pure Adamo e Eva)


Pagina dei contenuti