Piano Divino


Il piano vuole che tutti gli spiriti crescano ed evolvano verso lo Spirito Collettivo. Il potere dello spirito è il più grande potere nell'universo. Nel corso dei nostri soggiorni terreni, ci occupiamo del piano per l'intera umanità che fu concepito dagli esseri spirituali evoluti nel mondo dello spirito. Il piano è di liberare spiritualmente, mentalmente e fisicamente tutti coloro che in questo mondo possono essere raggiunti perché pronti ad essere aiutati, e ciò vale per le nazioni e gli individui. Verrà rivelato gradualmente. E' un compito sublime che non può essere affrettato in quanto vi è molto in palio.

La conoscenza, lo stato conscio e la capacità di raggiungere un'auto-rigenerazione, sono parte del compito che noi tutti abbracciamo. Noi non possiamo essere salvati dagli altri, possiamo solo salvare noi stessi. Il piano si svolge nel momento in cui si inizia a comprendere che si è parte di esso.

Gli individui devono essere pronti a ricevere le verità spirituali, che gradualmente avvengono una alla volta mentre evolviamo. Noi non siamo pronti a riceve fintanto che non siamo passati attraverso la valle delle ombre--non della morte. La nostra esperienza è il mezzo, il catalizzatore che infine ci porta all'inizio delle verità spirituali eterne e fondamentali..

Il mondo non verrà convertito con un bagliore accecante come accadde a Saul sulla via di Damasco. In modo graduale, la luce delle verità spirituali si aprirà un varco, dato che vi sono maggiori strumenti a disposizione del potere dello Spirito Collettivo che potranno essere usati. Perché il lavoro dello Spirito perduri, ci vuole un nutrimento e un progresso attenti, altrimenti non sarà permanente.

Vi sono due forme di sviluppo, lo sfogliarsi dell'anima e lo sfogliarsi dello spirito. Lo sviluppo delle facoltà psichiche senza lo spirituale, risulta in un livello basso di vibrazione. Una combinazione di ambedue porta a un grande medium. Il servizio e l'altruismo conducono alla crescita dell'anima.


Pagina dei contenuti