Servizio


Una forma di esercizio spirituale nell'aiutare tutta la vita che promuove la crescita. L'unico comandamento reale. L'atto del dovere a tutta la vita. Il servizio è l'unica vera religione nel mondo. Gli Inni, le Bibbie e le Chiese perdono la propria importanza se non incoraggiano la gente a migliorare il mondo.

Coloro che servono con un motivo puro mai saranno affamati o assetati, in quanto hanno un accesso alla fonti spirituali che li assistono nei loro bisogni. Nello svolgimento del servizio, si deve essere preparati a fare dei sacrifici. Questi sacrifici potrebbero essere delle difficoltà materiali o altre forme. Il guadagno è il prezzo dello spirito, che una volta ottenuto mai potrà andare perso.

Se più individui riempiono il proprio cuore d'amore, le menti con la conoscenza e la determinazione spirituale per servire, allora il potere dello spirito si farà manifesto. Il potere dello spirito è superiore a quello della materia. Nella crescita, l'ignoranza e l'egoismo scompariranno e al loro posto arriverà una nuova luce del servizio.


Pagina dei contenuti