Co-Creatori


La New Age ha portato con se uno spostamento nella coscienza in cui si riconosce che siamo tutti co-creatori. E ciò avviene in quanto siamo esseri spirituali in un corpo fisico. Ogni spirito è divino, e ci esprimiamo in una forma volta a co-creare il paradiso sulla terra (il piano divino).

Essere co-creatore significa essere Padrone del Destino. Un maestro, o guru, è in armonia con il corpo, la mente, l'anima e lo spirito. Tale armonia permette una coscienza commensurata con lo stato evolutivo, e--per usare una similitudine--può in genere controllare la proiezione filmica della propria vita.

Tutti noi creiamo il nostro "film" dai pensieri e dalle azioni precedenti ed esistenti quale risultato della legge naturale al lavoro. L'opportunità che tutti abbiamo è di prendere il controllo. Una volta che siamo i signori, possiamo procedere ed abbracciare la parte del destino che ci vuole co-creatori.

La co-creazione quindi, è l'atto che inizia la vita, che schiude alla luce, da parte di coloro che hanno lo stesso desiderio di realizzare il proprio scopo con un motivo puro.


Pagina dei contenuti