Angelo Custode


Dalla nascita alla morte, ad ogni anima che si incarna è congiunto un essere spirituale che è in effetti un angelo custode. Vale a dire un'anima che ha una qualche forma di affinità con un interesse unificante.

Qualsiasi tipo di guida fluisce dallo Spirito Collettivo. Gli ambasciatori della gerarchia e altri esseri illuminati, che sono essenzialmente delle anime affini, a volte si attaccano alle anime che si incarnano prima della nascita in questo mondo. A volte vi è un accordo per quello che concerne il compito volontario da eseguirsi. Non se ne vanno, e il loro compito viene citato nella Bibbia "Egli affiderà ai suoi angeli il compito che ti riguarda." Questi sono gli Angeli di luce che avvolgono il proprio compito, il cui dovere è di proteggere, guidare, sostenere e sempre indicare la via al cammino spirituale che infine porta al dominio. Non è un cammino facile, è cosparso di sassi e massi. Si fa sempre più difficile a partire da quando ci si allontana dalle pietre miliari famigliari. Ma se si sprofonda nel basso, altrettanto in alto si può risalire, e le altezze alle quali si può aspirare sono infinite.

La vicinanza dell'associazione tra una persona e il suo angelo custode dipende dalla crescita spirituale dell'individuo. Senza la cooperazione cosciente vi è solo un aiuto inconscio, diretto a livello spirituale, nella speranza di provocare un impatto.

(Vedere pure Guide)

Libri: Opening to Channel di Sanaya Roman and Duane Packer, dà consigli ed esercizi per entrare in contatto con la propria guida(e) e per determinare la loro forma di comunicazione e presenza.


Pagina dei contenuti