Segni Zodiacali


La banda di 18 gradi di un cerchio che circonda il tragitto eclittico del nostro sistema solare che contiene il raggruppamento delle costellazioni -- che rappresentano le dodici figure mitologiche o segni. I segni hanno molti significati, in termini spirituali vengono descritti qui di seguito:

Ariete

Il segno dell'Ariete. L'equilibrio dell'indipendenza e la nuova crescita, nell'apprendere a scoprire da soli e se stessi. Vi è spesso il bisogno di adattarsi all'influenza e alle richieste degli altri--grazie ad una pazienza ispirata.

Toro

Il segno del Toro. Il bisogno di raggiungere un livello appropriato di produttività e la ricerca equilibrata del valore e del significato della vita.

Gemelli

Il segno dei Gemelli. Il bisogno di incanalare la curiosità per permettere la crescita e per costruire un ponte tra la superficie cosciente e la mente superiore.

Cancro

Il segno del Granchio. Il bisogno di ampliare l'istinto nutritivo per includere la crescita spirituale. Gran parte di tale crescita viene spesso ritratta nella casa in cui il Sole è collocato.

Leone

Il segno del Leone. Il bisogno di uno sviluppo personale e di acquisire la pace interiore e la soddisfazione attraverso l'umiltà.

Vergine

Il segno della Vergine. L'incanalare di nuove le energie nervose verso la tolleranza del sé e degli altri attraverso l'analisi dei sentimenti.

Bilancia

Il segno delle scale della bilancia. Il bisogno di raggiungere un equilibrio concernente gli affari della casa in cui il Sole è localizzato. Pure, l'uso di un intelletto decisivo per il beneficio di se stessi e quello degli altri.

Scorpione

Il segno dello Scorpione. L'abilità di sorgere attraverso gli elementi dei propri simboli (grazie al through perdono) e di realizzare i desideri subconsci. I simboli unici di questo segno sono lo scorpione, il serpente e la fenicie.

Sagittario

Il segno del Centauro. Il bisogno di applicare un equilibrio alle esperienze della casa nella quale il Sole è localizzato. L'adattare le proprie energie verso l'ispirazione e la wisdomsaggezza apprendendo la restrizione e il riposo, in modo da identificarsi con l'interazione di tutte le cose.

Capricorno

Il segno della Capra. La ricerca del perseguimento del proprio cammino spirituale (Dharma); il confrontarsi con la realtà e lo scoprirne la natura; come lo sperimentare l'amore non egoistico.

Aquario

Il segno del Portatore d'acqua. Il bisogno di riformare ed integrare i sentimenti calorosi per proiettare la ricerca mondana.

Pesci

Il bisogno di acquisire la fede e la perseveranza in se stessi per formare un'unità spirituale con la mente cosciente (il rompere il velo tra le realtà).


Pagina dei contenuti