Giudaismo


Quando le tribù giudaiche si sono stabilite sulla Terra, hanno successivamente sviluppato le radici cabalistiche del Giudaismo. Le fonti stavano ben oltre questo regno. Molto tempo dopo, quanto gli ebrei lasciarono l'Egitto, la loro religione fu essenzialmente influenzata da quella egizia. Israele stessa fu formata da tre nomi:

La precedente Dea egizia--ISIS, più il Dio del Sole egizio--RA, e il nuovo Dio ebreo (Saturno)--EL, che formano la parola IS-RA-ELe.

E' facile individuare la venerazione del giorno di Saturno (sabato) e della domenica (dominus) per il Dio Sole.

Comunque, come avviene per tutte le credenze, vi erano dei difetti nei principi giudaici dovuti a una limitazione inerente l'interpretazione spirituale incorretta attribuita loro, in quanto furono definiti i prescelti. Successivamente, fu molto difficile per la razza ebraica estendersi e dare al resto del pianeta una speranza per lo spirito. Si sentivano molto speciali, proiettando sugli altri l'inferiorità. In seguito al nuovo dogma religioso sviluppato, si è rafforzato un ego che ha impedito l'espansione della precedente filosofia cabalistica.

Questo è solo un esempio del perché il pianeta è stato lasciato in uno stato competitivo religioso, insieme alla confusione, l'ansia, la tensione, le minacce e le guerre sacre. Il bigottismo religioso, la pulizia etnica e le sentenze di morte sugli individui, sono delle manifestazioni tipiche del rimbalzo delle concezioni errate religiose e dell'intolleranza sugli altri.


Pagina dei contenuti