Guaritori


Coloro che curano attraverso il potere dello spirito. I guaritori sono strumenti che trasmettono qualcosa che hanno ricevuto, lo passano attraverso loro stessi, e lo girano all'altro. La qualifica, i doni e i poteri permettono loro di agire da intermediari per il mondo dello spirito, di modo che la sua influenza vitale, apportatrice di energia dinamica, di salute e che sostiene, possa raggiungere gli altri esseri. Il fatto che i guaritori stessi soffrano di afflizioni corporali, non restringe necessariamente la loro abilità di guarire gli altri. Si parla di qualità psichica in un caso, nell'altro di un difetto fisico.

Quando un individuo si fa canale durante il processo di guarigione, la forza della vita (potere dello spirito) viene versato attraverso il guaritore ed entra in contatto con l'anima del paziente per caricare quella batteria e stabilire l'armonia che si era interrotta per qualsiasi condizione causata da un disturbo o da una malattia.

L'essenza di ogni tipo di guarigione richiede la sofferenza e la compassione da parte del guaritore per colui(lei) che soffre e che è arrivato(a) a lui, in quanto questo è l'unico modo in cui la Legge lavora.

La funzione di un guaritore è quella di incanalare il potere di guarigione. Se il(la) paziente è pronto(a) a livello spirituale, i risultati arriveranno. Se l'anima è toccata, allora la guarigione ha avuto successo. Se solo il corpo fisico migliora, lo scopo non è stato raggiunto. Lo scopo risiede nel portare il paziente a uno stato conscio spirituale.


Pagina dei contenuti