Comunione


L'atto di condividere i pensieri e i sentimenti in una mutua partecipazione. La comunione con il mondo dello spirito richiede un armonizzarsi. Liberandoci dalle superstizioni, dai pregiudizi, ansie e timori, possiamo aprirci alla saggezza dell'infinito in modo che sia incanalata attraverso gli strumenti umani di questo mondo.

Molti artisti e creativi ricevono l'ispirazione in brevi attimi grazie ad un armonizzarsi momentaneo. Gran parte della musica, poesia, scrittura ed arte non sono stati originati nel cervello fisico, ma in realtà nel mondo dello spirito. Tutta l'ispirazione, tutta la conoscenza, tutta la verità, tutta la saggezza dipendono dalla nostra capacità di ricevere.

Le stazioni radio e televisive trasmettono su determinate frequenze alle quali si sintonizzano. Ogni persona ha una propria frequenza che le permette di ricevere pensieri, suggerimenti, ispirazione, guida e una quantità di idee da parte di coloro che si trovano sulla stessa lunghezza d'onda. Come vengono ricevute sono tinteggiate dalla propria individualità e inviate sulla propria via cosicché altri possano catturarle. Il tutto è determinato dall'evoluzione di ognuno. Maggiore è l'evoluzione spirituale, più grande è il pensiero che può essere raggiunto. Questi pensieri superiori permettono un effetto di ritrasmissione ancor maggiore quando inoltrati altrove.

Coloro che si accingono a prepararsi per una comunione spirituale, devono imparare ad essere passivi, quiescenti e ricettivi. Non possiamo comandare il potere dello spirito, le sue manifestazioni devono essere preparate in un modo ordinato. La trasmissione richiede determinate condizioni essenziali, inclusa l'aspirazione al supremo, il mantenersi in equilibrio in pieno scompiglio e possedere un motivo puro.


Pagina dei contenuti