Chiaroveggenza


Questo termine significa letteralmente visione chiara ed è l'abilità di percepire intuitivamente e di interpretare le immagini, le impressioni e i sentimenti che riguardano il passato, il presente e il futuro. Vi sono alcune persone che hanno il dono naturale della chiaroveggenza, e può pure essere sviluppato. Per diventare chiaroveggente, l'avidità spesso costituisce un deterrente che disturba le vibrazioni dell'atmosfera. Il migliore sviluppo, sia di facoltà psichiche o spirituali interiori, viene acquisito quando vi è una completa passività, pace e quiete.

La chiaroveggenza comprende la percezione degli eventi in fasi passate, presente e/o future in finestre molto veloci di esperienza. Questo perché gli eventi sono visti fuori dal continuum spazio/temporale.

La chiaroveggenza differisce dalla telepatia in quanto le impressioni chiaroveggenti vengono percepite ad un livello al si sopra del normale o psichico, fuori dal nostro regno, senza l'assistenza di un'altra mente. La telepatia richiede una comunicazione con gli esseri viventi fisicamente.

Chiaroveggente
Una persona che possiede la chiaroveggenza.


Pagina dei contenuti